News

Buon compleanno, Monopoly!

Dal lontano 1935 a oggi ha conquistato più di 1 miliardo di giocatori in ben 114 paesi nel mondo. È il mitico Monopoly, un’icona pop per tutti gli amanti del gioco e non solo: ha praticamente contaminato tantissimi ambiti, dal cinema alla moda e il design. Del resto, chi non si è sentito dire almeno una volta nella vita “vai in prigione senza passare dal Via!”?

Per festeggiare in grande stile l’85° compleanno, Monopoly si fa in due per rendere felici proprio tutti, anche chi di solito non vince nemmeno una partita per sbaglio.

Insomma, vinceranno tutti. E tutti saranno felici, pronti a far festa e soffiare le tante candeline insieme a Mr. Monopoly per ricordare i bei momenti della vita trascorsi in sua compagnia. Vista l’occasione però, non possono esserci vincitori e vinti, devono vincere tutti e festeggiare come si deve il compleanno del Monopoly. Per questo sono ben due le nuove versioni del gioco in scatola dei record che celebrano l’anniversario. La prima arriva a Natale ed è la più rivoluzionaria in assoluto: il Monopoly “Rivincita dei Perdenti”.


Finalmente, un’edizione del Monopoly che inverte le regole e premia le sconfitte. Con la Rivincita dei perdenti, infatti, pagare l’affitto o andare in prigione, al contrario dell’edizione classica, fanno guadagnare punti speciali utili ad assicurarsi la vittoria: vince chi perde!


E poi c’è l’edizione più glamour e sfarzosa in assoluto, il Monopoly 85° Anniversario: una versione luxury, con una confezione esclusiva nero lucido, proprio come il tabellone, e 8 pedine dorate che rappresentano la bella vita: una macchina da corsa, occhiali da sole, uno yacht, una cravatta a farfalla, un jet, un elicottero, un orologio da polso e un cappello a cilindro.

Per continuare a comprare, vendere, sognare e programmare la strada verso la vittoria di ogni partita.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *